Proloco di Aranova, ad Alessandro Salernitano affidata la carica di Presidente

2 dicembre 2014 | 12:00
Share0
Proloco di Aranova, ad Alessandro Salernitano affidata la carica di Presidente

La prima dichiarazione: “Accetto con immenso amore questo e mi impegno a portare avanti ogni iniziativa che potrà far godere di maggiore luce la nostra Aranova”

Il Faro on line – Il Consiglio Direttivo della nascente Proloco di Aranova, in data 28 novembre 2014, si è riunito, invitando a partecipare anche i membri del Collegio dei Revisori, per le elezioni delle cariche istituzionali. Con un voto di costruttiva unanimità, si sono individuate le quattro cariche di rappresentanza ossia al Sig. Salernitano Alessandro è stata affidata la carica di Presidente mentre il suo Vice sarà la Sig.ra Letterio Serena. 
Gli incarichi, molto importanti e che richiedono altrettanta passione e competenza quali Segretario e Tesoriere, sono state concesse rispettivamente alla Sig.ra Mazzucco Samanta ed al Sig. Vergnani Massimo. 

Dopo l’accettazione dell’incarico, il Presidente Salernitano afferma : “Accetto con immenso amore questo impegno, nel nome dell’amore verso questa località che mi ha visto maturare come individuo nonché come professionista. Mi impegno a portar avanti ogni forma di iniziativa che potrà far godere di maggiore luce la nostra Aranova, non dimenticando le sue origini ma proiettandola, con la collaborazione delle Istituzioni e di tutti i soci e cittadini, verso un percorso di sviluppo economico e culturale. 

Sono, inoltre, molto soddisfatto e contento della squadra che si sta costituendo all’interno del Consiglio Direttivo che ho l’onore di rappresentare. Lavoreremo insieme in maniera proficua ben sapendo che abbiamo da percorrere una strada in salita ma che con le giuste motivazioni, il cammino sarà contornato di successi”.

Il Consiglio Direttivo nei prossimi giorni comunicherà la data e sede della conferenza stampa durante la quale, in presenza degli Organi Istituzionali nonché delle Proloco territoriali, presenterà le sue linee guida.