A Prossedi è stato illuminato l’albero addobbato dai ragazzi della Parrocchia di Sant’Agata

9 dicembre 2014 | 00:00
Share0
A Prossedi è stato illuminato l’albero addobbato dai ragazzi della Parrocchia di Sant’Agata

Il calendario degli eventi natalizi a Prossedi, si concluderà il 6 gennaio con l’arrivo della Befana in piazza

Il Faro on line – Centinaia di luci colorate rischiarano piazza Umberto I° a Prossedi, il paese in provincia di Latina ai confini con la Ciociaria. Il programma degli eventi natalizi a Prossedi è iniziato con la festa dell’Immacolata: la bella giornata ha fatto da cornice all’allestimento dell’albero di Natale, alto oltre sette metri e addobbato con cura dai ragazzi della Parrocchia di Sant’Agata di Prossedi.

Ora l’albero fa bella mostra in paese e la sua illuminazione è stata celebrata con dolci e giochi dedicati ai bambini. Il calendario degli eventi natalizi a Prossedi, organizzata dal Centro Studi Prossedani, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Prossedi e delle altre associazioni locali, continuerà fino al 13 dicembre quando è in programma la Sagra della Zazzicchia, poi il 20 dicembre i Vicoli di Notte e il 6 gennaio tutto si concluderà con l’arrivo della Befana in piazza.

Per ulteriori informazioni, foto e aggiornamenti in tempo reale visitate #aProssedi su www.facebook.com/aProssedi e www.twitter.com/aProssedi
Ufficio stampa Comunicazione Prossedicomunicazioneprossedi@gmail.com