Fiamme in casa, un uomo e 4 bimbi in ospedale

13 dicembre 2014 | 16:30
Share0
Fiamme in casa, un uomo e 4 bimbi in ospedale

Scene di panico, ma sul caso sono in corso indagini del vigili del fuoco e della polizia

Il Faro on line – Forse é stata una candela accesa, ma, sul caso sono in corso indagini del vigili del fuoco e della polizia. Intorno alle 3 in un appartamento si è scatenato un incendio in via Etruria presso il Residence “Il Traingolone”.
Una persona ricoverata in codice rosso, quattro bambini e due donne sotto osservazione all’ospedale S.Paolo di Civitavecchia. Sotto accusa un uomo che avrebbe dei problemi psichici secondo il racconto dei vicini. Grazie al pronto intervento dei vicini e ai Carabinieri del Comando della Stazione di Civitavecchia, si é riusciti a sfondare la porta dell’appartamento.

L’uomo era a terra esanime e gli é stata praticata subito la respirazione artificiale per poi essere trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Civitavecchia e con lui quattro bambini che abitavano negli appartamenti vicini, con sintomi di asfissia dovuti al denso fumo nero che si è sprigionato a causa della presenza di materiale plastico bruciato. L’uomo é apparso subito molto grave.