Sperlonga Racing, risolto il problema alla sicurezza, la gara avrá luogo regolarmente

14 dicembre 2014 | 15:00
Share0
Sperlonga Racing, risolto il problema alla sicurezza, la gara avrá luogo regolarmente

L’Organizzazione Sperlonga Racing ha lavorato in piena sinergia con le Autoritá

Il Faro on line – Sperlonga Racing, il Comitato Organizzatore del 6° Rally Ronde di Sperlonga, comunica che la gara avrá il suo regolare svolgimento, pur con una radicale modifica del percorso, il 14 dicembre.  Il problema di sicurezza pubblica relativo ad una porzione del percorso di gara definito di trasferimento, si è evidenziato soltanto durante la serata di ieri, anche se la causa principale é stata l’interruzione della Via Flacca per una frana accaduta nei giorni passati.

L’Organizzazione Sperlonga Racing ha lavorato in piena sinergia con le Autoritá, assicurando così il regolare svolgimento della gara, con il forte pensiero sempre rivolto ai piloti ed alle squadre, arrivati da molte parti d’Italia, attratti dalle caratteristiche della gara oltre che dalle bellezze della zona pontina. Con il nuovo disegno del percorso, resta comunque invariato il tratto interessato dalla Prova Speciale La Magliana, che verrá percorso quattro volte.
Dopo ognuno degli impegni cronometrati previsti, i concorrenti dovranno effettuare uno stop di riordinamento lungo la Strada Provinciale Itri-Sperlonga al Km. 1,400 presso la Addessi Commerciale Srl, e, successivamente torneranno al Service Area di Sperlonga.