Gara d’appalto per l’assegnazione della manutenzione stradale

15 dicembre 2014 | 12:00
Share0
Gara d’appalto per l’assegnazione della manutenzione stradale

Il consigliere Luca Franco: “Ho protocollato una richiesta rivolta all’Amministrazione e all’Autoritá anticorruzione”

Il Faro on line – Il consigliere comunale Luca Franco, informa, che ha protocollato presso il comune di Ardea, una richiesta, indirizzata al Segretario Comunale Marina Inches e all’Autoritá di Vigilanza Anti Corruzione, nella quale chiede, “Copia del Contratto per la Manutenzione stradale, (di cui al comunicato stampa, Firmato il Contratto per la riparazione delle Buche),  appena stipulato e tutti gli atti di gara ivi compresa. La Determina a contrarre e il Verbale di gara con l’esplicitazione dei Nomi della Commissione Giudicatrice con la ratifica del vincitore e la specifica dei partecipanti”.

“Si chiedono spiegazioni su come si è arrivati alla Gara di Appalto, salvo se specificato nella suddetta determina a contrarre, e cioè se con Progetto e se SI le modalità, e copia del quadro economico. Si chiede infine copia della nomina del responsabile del procedimento ed esplicitazione dettagliata con relazione da parte dello stesso, del cronoprogramma dei lavori e dei tempi e soddisfazione dell’esigenza rispetto alla Cifra Stanziata. Il dettaglio deve riguardare in particolare la spiegazione dello stesso Quadro Economico chiarendo se gli euro 80.000,00 siano a base d’asta o complessivi di oneri e spese e se la stessa cifra sia sufficiente per coprire l’esigenza o nel caso fino a che punto lo possa essere”. 

Il consigliere comunale Luca Franco conclude così la richiesta, “Dichiara, sotto la propria personale responsabilitá, che le copie richieste saranno utilizzate esclusivamente per l’espletamento del mandato elettivo ricoperto”.