FI, pone la firma alla mozione di sfiducia al Presidente Tassone

20 dicembre 2014 | 12:00
Share0
FI, pone la firma alla mozione di sfiducia al Presidente Tassone

Il consigliere Masi (FI): “Ribadiamo la necessità di tornare alle urne”

Il Faro on line – “Abbiamo apposto la nostra firma alla mozione di sfiducia al Presidente Tassone, condivisa da tutte le forze di opposizione. Rimane chiaro che qualora la maggioranza, per mantenere la propria posizione, respinga la mozione in forza dei numeri, il problema della permanenza del Presidente Tassone al governo della città, dopo i recenti scandali, continuerebbe a persistere. La nostra posizione rimane ferma sul fatto che è impossibile continuare la legislatura quando sia la giunta capitolina, che quella municipale, sono coinvolte politicamente, e in alcuni casi non solo, nell’inchiesta su mafia capitale”.
Lo dichiara il Coordinatore e Consigliere di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.

“I recenti avvenimenti – continua Masi – hanno quantomeno minato la credibilità e il rapporto di fiducia reciproco. Ribadiamo perciò la necessità di tornare alle urne. Ormai ha stancato il continuo ritornello di Tassone che attribuisce tutte le sue mancanze al passato, ci deve spiegare il suo operato in qualità di Presidente, in particolare con chi si è rapportato e perché nel gestire gli affari dell’amministrazione. Non penserà mica di nascondere la polvere sotto il tappeto?

Stiamo effettuando una serie di richieste di “accesso agli atti” per verificare le carte di affidamenti e spese a dir poco “dubbie” e nonostante la difficoltà riscontrata a reperire tale documentazione, continueremo ad insistere e daremo battaglia”. 
Comunicato del Coordinatore e Consigliere di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.