Al via domani “Natale con gli amici a 4 zampe” al Parco Pallotta

21 dicembre 2014 | 03:00
Share0
Al via domani “Natale con gli amici a 4 zampe” al Parco Pallotta

Domenica 21 dicembre in occasione dell’iniziativa di solidarietà organizzata dall’associazione “Doggy dog park 2000” sarà raccolto cibo per i cani bisognosi

Il Faro on line – “Natale con gli amici a 4 zampe” al Parco Pallotta di Ostia grazie alla bella iniziativa organizzata dall’associazione “Doggy dog park 2000” per raccogliere cibo per i cani più bisognosi del territorio. Per regalare anche alle creature più sfortunate una scorta di pappe e croccantini che i volontari provvederanno a distribuire. La giornata di solidarietà si svolgerà domani, domenica 21 dicembre, a partire dalle 9.30 del mattino fino alle 13, al Parco Pallotta, via della Martinica snc, con entrata dall’area cani, per dare un Natale pieno di cibo ai cani bisognosi! Tutti sono invitati a partecipare donando anche una sola scatoletta o un pacco di crocchette: tutto è gradito e utilissimo per aiutare a sfamare queste dolci creature!

Ad arricchire l’evento quest’anno ci saranno gli sbandieratori del Palio di Ostia antica che si esibiranno lanciando bandiere e vessilli e il Circolo Legambiente con i loro meravigliosi e docili cavalli: chi lo desidera, e l’invito sarà particolarmente gradito ai bambini, potrà cimentarsi con il ‘battesimo della sella’. I presenti potranno inoltre chiedere informazioni e provare a lanciare le bandiere chiedendo informazioni alla Scuola degli sbandieratori di Ostia antica. Durante la manifestazione gli educatori cinofili della Scuola Rantaplan e Wolf Iland saranno a disposizione per consulenze gratuite. L’evento sarà presentato dalla signora Isa Gallimelli.