Si dimettono Neocliti e De Paolis

21 dicembre 2014 | 17:31
Share0
Si dimettono Neocliti e De Paolis

Ancora problemi per la giunta cittadina

Il Faro on line – Oggi hanno presentato le proprie dimissioni dalla giunta di Ardea Raffaella Neocliti (da vicesindaco) e Romolo De Paolis (da assessore all’Ambiente).

“Sono certa della necessità di azzerare ogni carica, rimettendo tutto in mano al mio partito e all’eventuale programma che preveda tempi e risorse certe” ha spiegato Neocliti, che già nei giorni scorsi aveva rassegnato le dimissioni da assessore ai Servizi alla Persona. Ancora una volta il vice sindaco Raffaella Neocliti ha dimostrato coerenza e professionalità e nessun senso di attaccamento alla poltrona. Come aveva già detto al momento della riconsegna delle deleghe, una volta che il sindaco avesse ritirato le dimissioni non avrebbe esitato un minuto in più a rassegnare le proprie dimissioni da vice sindaco.

Infatti alcuni giorni fa aveva già rassegnato le dimissioni da assessore mantenendo quella da vice sindaco per non lasciare la città allo sbando istituzionale. Ma nel momento in cui ha avuto notificato che il sindaco ha riassunto tutti i poteri della sua carica ha rassegnato alle 15.15 nelle mani di due agenti della municipale le dimissioni.

All’ex vice sindaco sono giunti gli auguri dell’ex capogruppo e suo proponente Fabrizio Acquarelli per il lavoro encomiabilmente svolto, oltre che per la dimostrazione e l’esempio che ha dato a quanti sono ancora attaccati alla poltrona.

Alla Neocliti sono giunti i complimenti del segretario cittadino de La Destra di Ardea Simone Centore che ha detto: “non si era mai visto in passato ad Ardea che un assessore lavorasse esclusivamente per il bene della città, grazie Raffaella”.  

Luigi Centore