Forza Italia: “Grazie a Marino e Tassone ad Ostia non è Capodanno”

31 dicembre 2014 | 12:00
Share0
Forza Italia: “Grazie a Marino e Tassone ad Ostia non è Capodanno”

Masi: “Il Litorale è considerato, dall’Amministrazione Capitolina, di serie B e ridotto di nuovo a quartiere dormitorio”

Il Faro on line – “Continuiamo a ribadire che il Litorale è totalmente abbandonato a se stesso – afferma Mariacristina Masi, coordinatore e consigliere di Forza Italia del X Municipio -, considerato dall’Amministrazione Capitolina di serie B e ridotto di nuovo a quartiere dormitorio della Capitale”. Il partito lamenta lassenza di iniziative di intrattenimento e di sviluppo per le attività produttive durante le feste ed il fatto, a loro dire grave, che il Municipio non è riuscito ad organizzare alcunché per questo Capodanno.

“Salta l’unico concerto previsto e la metro lido non seguirà gli orari notturni delle altre metropolitane, i cittadini del territorio sono perciò isolati dal centro della Capitale, a quanto pare l’unico degno di iniziative secondo il Sindaco – conclude Masi -. Sarebbe opportuno che Marino lasciasse stare i nostri sampietrini e si dedicasse a governare la città, che gli ricordiamo, arriva fino al mare”.