Il consigliere Masi denuncia la mancata raccolta dei rifiuti da parte dell’Ama

2 gennaio 2015 | 12:30
Share0
Il consigliere Masi denuncia la mancata raccolta dei rifiuti da parte dell’Ama

FI: “Ci aspettiamo che alla ripresa dei lavori consiliari si dia immediata risposta alla nostra interrogazione in merito agli accordi con Ama”

Il Faro on line – “C’è un totale scollamento tra la realtà che viviamo e vediamo nelle strade del territorio e quella che l’Amministrazione ci descrive a mezzo stampa” – dichiara Mariacristina Masi, coordinatore e consigliere di Forza Italia nel X Municipio. Il Consigliere lamenta la mancata raccolta dei rifiuti da parte dell’Ama con la conseguente vista di cassonetti stracolmi e immondizia gettata a terra.
“Ad Ostia il giorno di Capodanno si è assistito ad uno spettacolo indegno, per non parlare degli altri quartieri del X Municipio – continua il consigliere Masi -. Ci aspettiamo che alla ripresa dei lavori consiliari si dia immediata risposta alla nostra interrogazione in merito agli accordi con Ama e si cominci ad affrontare anche il problema della pulizia delle strade, che soprattutto negli ultimi tempi risulta totalmente assente, basta fare un giro per il centro di Ostia per rendersene conto”.