La bella addormentata nel bosco, un classico per tutte le stagioni

6 gennaio 2015 | 06:00
Share0
La bella addormentata nel bosco, un classico per tutte le stagioni

In questa versione, è rivista con gli occhi delle tre Fatine, che cresceranno la principessa come fosse la propria figlia

Il Faro on line – C’era una volta… Una delle favole più conosciute al mondo, la storia di Rosaspina e dei tanti personaggi che le ruotano attorno, diventa uno spettacolo teatrale.
Al teatro Nino Manfrredi prosegue la stagione ragazzi, un cartellone interamente dedicato agli spettatori più piccoli ma anche ai grandi. L’idea è infatti quella di far assistere alle performance ragazzi e genitori o nonni, gli uni accanto agli altri, e trascorrere così un po’ di tempo in completa serenità.

Ed eccola la fiaba che si anima sul palcoscenico del Manfredi. Tratta dai Fratelli Grimm, La bella addormentata nel bosco, in questa versione, è rivista con gli occhi delle tre buffe, simpatiche e maldestre Fatine, che cresceranno la principessa come fosse la propria figlia, nel tentativo di evitare l’inevitabile, ma alla fine il vero amore trionfa sempre.
La bella addormentata nel bosco da i Fratelli Grimm. Adattamento e regia di Pietro Clementi in scena 11/12 e 17/18 gennaio. Il sabato alle 16, la domenica alle 11.  

Teatro Nino Manfredi –  Via dei Pallottini, 10 – Ostia Lido – Roma
Info: 06/56324849 – Ufficio stampa: Emanuela Sirchia  338 2388574