A venti giorni dal ritiro delle dimissioni del Sindaco, ancora senza una giunta

11 gennaio 2015 | 06:20
Share0
A venti giorni dal ritiro delle dimissioni del Sindaco, ancora senza una giunta

Il segretario cittadino de La Destra: “E’ ora che il Prefetto prenda un provvedimento”

Il Faro on line – Di Fiori brancola nel buio, dopo venti giorni dal ritiro delle dimissioni da primo cittadino, ancora non è riuscito a formare una giunta, ancora tutti contro tutti.
Nessun accordo fino ad ora e sembra sempre più che la situazione non riesce a vedere la fine. Ancora una volta la spartitocrazia e l’incapacità gestionale della politica non riesce a far decollare questa amministrazione lasciando i cittadini allo sbando. Tutti contro tutti.
Ormai Ardea sembra non trovare risoluzione ma nessuno vuole ridare la parola ai cittadini.
Lo stesso segretario del Pd locale denuncia il fatto che ancora non viene messo all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale la nomina del presidente del consiglio.

“Il Prefetto di Roma – dice il segretario cittadino de La Destra –  sembra essersi dimenticato di Ardea e della sua situazione. E’ ora che questi prenda un provvedimento”.
Il segretario conclude lanciando un appello alle forze politiche e liste civiche per organizzare una fiaccolata affinché illumini il Prefetto e lo conduca alla risoluzione del problema magari se necessario sciogliendo l’Amministrazione”.

(Luigi Centore)