Raccolta differenziata, grandi disagi per il territorio

18 gennaio 2015 | 16:30
Share0
Raccolta differenziata, grandi disagi per il territorio

Masi (Fi): “Vogliamo sapere quali sono gli accordi contrattuali con Ama”

Il Faro on line – “Sono ormai trascorsi due mesi dalla presentazione della nostra interrogazione sul problema dei rifiuti e ancora non abbiamo ricevuto alcuna risposta – lo dichiara Mariacristina Masi, Coordinatore e Consigliere di Forza Italia del Municipio X -. Intanto la raccolta differenziata, concepita da questa Amministrazione, continua a creare disagi e degrado, in particolare in alcune zone dell’entroterra”.

Da quanto riportato in una nota, il personale Ama è ormai concentrato sul nuovo modello di raccolta differenziata a discapito della pulizia delle strade, per questo anche i quartieri turistici e centrali del X Municipio sono invasi dalla sporcizia. 

“Vogliamo sapere quali sono gli accordi contrattuali con Ama ed insisteremo affinché il Presidente del Municipio non si degni di darci una risposta soddisfacente – conclude Masi -. Lunedì protocolleremo un sollecito scritto per far sì che finalmente la Giunta ci fornisca delucidazioni in merito perché è necessario comprendere le reali motivazioni del continuo disservizio”.