Forza Italia: “Sarà l’anno del rinnovamento”

26 gennaio 2015 | 12:30
Share0
Forza Italia: “Sarà l’anno del rinnovamento”

Masi: “Lavoreremo duro affinché siano riscoperti e attuati i principi fondanti del movimento che hanno entusiasmato tanti italiani nel ’94”

Il Faro on line – “Partiremo con una serie di incontri che si protrarranno fino a Giugno e vedranno i nostri simpatizzanti ed elettori tornare finalmente protagonisti della “Forza Italia” che intendiamo costruire nel territorio” – esordisce in un comunicato Mariacristina Masi, Coordinatore e Consigliere di Forza Italia del X Municipio di Roma Capitale.  “È importante – prosegue Masi – recuperare il rapporto di fiducia perso negli ultimi anni e lavorare affinché si costruisca una valida alternativa a questo centro sinistra che sta mettendo in ginocchio la città e il nostro territorio. Partiremo il 6 Febbraio nella nostra sede di Ostia incontrando i cittadini sul tema dei rifiuti e della sicurezza”.

Dopo anni in cui i partiti sono stati distanti e chiusi nei palazzi – conclude Masi – è giunto il momento di tornare all’ascolto e al confronto. Stiamo costituendo un gruppo di lavoro che possa sostenere il coordinamento con persone capaci, dinamiche e anche con dei giovani meritevoli. Possiamo dire che sarà un anno di rinnovamento, che mira a far tornare Forza Italia il punto di riferimento dell’elettorato moderato.
Lavoreremo duro affinché siano riscoperti e attuati i principi fondanti del movimento che hanno entusiasmato tanti italiani nel ’94”.