Trovato cadavere, era sepolto sotto la sabbia

9 febbraio 2015 | 00:20
Share0
Trovato cadavere, era sepolto sotto la sabbia

La terribile scoperta è stata fatta da una coppia che stava passeggiando sulla spiaggia e che ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine

Il Faro on line – Era sepolto sotto la sabbia. Nascosto in modo tale che nessuno lo trovasse. Il cadavere di un uomo è emerso tra Tor San Lorenzo e Lido Dei Pini. La terribile scoperta, all’altezza di via delle Gardenie Lido dei Pini, a pochi metri dallo stabilimento balneare Trocadero, è stata fatta da una coppia che questa mattina verso le 11:00 stava passeggiando sulla spiaggia e che ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti tutti i militari in forza nella caserma dei carabinieri di Tor San Lorenzo Marina, compreso il comandante della Stazione.

Il corpo sembra essere stato sepolto sotto le canne che costeggiano il canale e trattenuto verso il fondo con dei catenacci in modo che non fosse trascinato in mare della corrente del canale stesso. La rimozione del cadavere è stata quindi molto complicata: ci sono volute alcune ore affinché fosse portato completamente fuori dalla fossa in cui era stato nascosto. Il cadavere era parzialmente decomposto, in particolar modo il viso, ciò non ha permesso di identificarne l’identità con sicurezza, dai primi rilievi sembra infatti sia rimasto sepolto sotto la sabbia per circa 5 giorni. 
Tuttavia l’uomo aveva addosso una patente di guida appartenente a Sirbu Victor, nato nel 1960.  

Samantha Morano