Ostia In Rock, una manifestazione per le band emergenti

5 marzo 2015 | 13:00
Share0
Ostia In Rock, una manifestazione per le band emergenti

Il concorso si prefigge di dare spazio a tutti quei giovani musicisti e band alle loro prime esperienze

Il Faro on line – Al via la prima edizione del concorso Ostia in Rock, iniziativa proposta da Associazione Musicale Karismax in collaborazione con Musical Lido, Frame Production e Ostia in Musica. Considerato la realtà musicale sul territorio che non lascia molti spazi musicali per tali iniziative, il concorso si prefigge di dare spazio a tutti quei giovani musicisti e/o band alle loro prime esperienze (dopo mesi o anni di prove) di proporli sul campo in questo piccolo Tour per vari concerti live. Più musica e meno video giochi, un modo per esprimersi, essere protagonisti e confrontarsi con gli altri e con se stessi.  

Otto le Band emergenti in gara che si sfideranno tra loro a colpi di note musicali suddivisi in 4 tappe più una finale: Vindur, Out of Control, Street Road, Blunt Bullets, Eleves Attack, Hell to Night, Morrison Hotel, Rec Lies. A dare il via all’evento è stato il Red Jack il 1 Marzo, seguiranno poi le tappe al Red Indian il 15 Marzo, a Sotto il Mare il 20 Marzo, all’Angie il 17 Aprile e di nuovo al Red Indian il 26 Aprile 2015 per la finale.

Il tutto davanti una giuria tecnica formata da musicisti professionisti, insegnanti di musica, stampa, più il voto della giuria popolare oltre la presenta della Rescet edizioni musicali e discografiche come osservatore esterno.

Premio finale al primo classificato l’incisione di un brano presso gli studi di registrazione della Musical Lido e la realizzazione di un video clip.
Spazio hai giovani e hai loro sogni è lo scopo primario di questa iniziativa. Iniziativa totalmente gratuita e senza fini di lucro.

Per ulteriori info e/o prossime iscrizioni
www.musicaespettacolo.com – www.musical-lido.it