Sicurezza, Noi con Salvini parteciperà alla protesta dei commercianti e cittadini

5 marzo 2015 | 13:00
Share0
Sicurezza, Noi con Salvini parteciperà alla protesta dei commercianti e cittadini

Noi con Salvini Ardea: “A breve, porteremo i vertici della Lega Nord sul territorio per fargli sentire la voce dei cittadini abbandonati da un’Amministrazione fantasma”

Il Faro on line – “Sabato ci uniremo alla protesta, dei commercianti e dei cittadini di Tor San Lorenzo, contro la mancanza di sicurezza sul territorio. I controlli su clandestini e rom non sembrano dare i risultati paventati dal nostro Sindaco – riferiscono in un comunicato gli esponenti del Movimento Noi con Salvini Ardea -, che in questi giorni ha dato il meglio di se con un ordinanza ridicola che vieta la vendita e il consumo di alcolici in Centro ma non nelle vie limitrofe, come se questo fermi chi vuole ubriacarsi e poi creare problemi”.

“Più che la soluzione al problema, questa ordinanza, sembra un espediente per far fronte alla caduta libera nei consensi dei cittadini venuti a conoscenza – continua il comunicato -, in questi giorni, anche dell’altro miraggio chiamato consultorio, che grazie a questa Amministrazione non aprirà mai perchè addirittura risulta abusivo in quanto non è stata fatta richiesta alla Regione per la variante urbanistica”.

“Noi con Salvini Ardea, a differenza del Sindaco e dei suoi Consiglieri, che stanno cercando di salvare il salvabile incolpandosi l’uno con l’altro, propone e qui chiediamo un controllo sugli stranieri per verificare la validità dei permessi di soggiorno – dichiarano gli esponenti di Noi con Salvini Ardea -. Questo deve far capire che chi è in regola con le leggi italiane e comunali può continuare tranquillamente a vivere ad Ardea e integrarsi con i cittadini rutulei come tanti hanno fatto in questi anni, chi invece non ha i requisiti per restare deve essere accompagnato gentilmente alla porta”.

“Sappiamo che le nostre forze dell’ordine sono sottorganico – conclude il comunicato – ma chiediamo uno sforzo di tutti per ripristinare la legalità sul nostro territorio, da parte nostra, a breve, porteremo i vertici della Lega Nord sul territorio per fargli sentire la voce dei cittadini abbandonati da un Amministrazione fantasma che ha sempre sottovalutato il problema legalità e che adesso non è più in grado di gestirlo.
La nostra battaglia sarà al fianco dei cittadini per rinnovare una classe politica che da 30 anni tiene Ardea sotto ricatto e che la portata a diventare terreno fertile per qualsiasi attività illecita”.