Comitato di quartiere Nuova California, manifestazione senza bandiere

6 marzo 2015 | 12:00
Share0
Comitato di quartiere Nuova California, manifestazione senza bandiere

Il presidente D’Angeli: “E’ una manifestazione spontanea organizzata dai cittadini di Tor San Lorenzo, contro l’immibilismo politico”

Il Faro on line – Dopo il comunicato del circolo di Ardea “Noi con Salvini”, il presidente del comitato di quartiere della Nuova California scrive: “Ringrazio quanti parteciperanno, tutti sono invitati purchè senza alcuna bandiera di partito o movimento politico, questi gruppi saranno fatti allontanare dalle forze dell’ordine”. “La nostra – continua il presidente Piero D’Angeli – è una manifestazione spontanea organizzata dai cittadini di Tor San Lorenzo e possono parteciparvi tutti i cittadini di tutte le zone di Ardea, senza alcuna bandiera di partito e segno politico, una manifestazione di protesta della gente stanca di questo immobilismo, politico amministrativo dove la legalità è un optional”.

“Una manifestazione – prosegue D’Angeli – che è dei cittadini per i cittadini, insomma organizzata come si suol dire dalla società civile. D’Angeli conclude lanciando un ultimo invito e dice intervenite numerosi sarà una manifestazione civile dove parteciperanno anche tante famiglie con bambini a seguito.”
Luigi Centore