Il sito internet del Comune cambia dominio

6 marzo 2015 | 06:00
Share0
Il sito internet del Comune cambia dominio

L’Amministrazione: ” Ci scusiamo per i disagi di comunicazioni parziali presenti sul sito, che è in aggiornamento da parte dello staff anticorruzione”

Il Faro on line – “E’ stato attivato il nuovo dominio del Comune di Ardea www.ardea.gov.it”- ha annunciato l’Amministrazione all’indomani della modifica del sito internet di appartenenza del Comune. – Questo, nel percorso digitale avviato dall’ente, sarà il dominio principale. Sul nuovo sito, realizzato dalla società della Città metropolitana di Roma Capitale, Capitale Lavoro, è puntato anche il vecchio indirizzo www.comunediardea.it. E’ in corso di puntamento sulla stessa piattaforma anche il sito www.comune.ardea.rm.it. A oggi, dunque, i servizi digitali saranno accessibili dalla nuova piattaforma www.ardea.gov.it, tra cui anche l’area digitale del Suap (lo Sportello unico delle attività produttive) visibile nell’area Imprese del nuovo sito (cliccando direttamente su Suap)”.

“E’ importante, in attesa di una indicizzazione sui motori di ricerca, digitare l’indirizzo direttamente nelle barre degli indirizzi dei browser. Ci scusiamo per i disagi di comunicazioni parziali presenti sul sito, che è attualmente in aggiornamento da parte dello staff anticorruzione. Tra le novità che stanno apparendo nel portale, i procedimenti amministrativi di tutti gli uffici che saranno a breve completati”.