Criminalità, Associazione Quore Matto, solidarietà dal sindaco di Fiumicino

11 marzo 2015 | 04:45
Share0
Criminalità, Associazione Quore Matto, solidarietà dal sindaco di Fiumicino

Montino: “Esprimo la mia vicinanza a Giovanni Zannola per il vile atto intimidatorio di cui è stato oggetto”

Il Faro on line – Anche il Sindaco e il presidente del Consiglio comunale di Fiumicino hanno espresso la loro solidarietà nei confronti dell’associazione Quore Matto di Ostia. “Esprimo la mia vicinanza a Giovanni Zannola per il vile atto intimidatorio di cui è stato oggetto. Episodi di questo genere dimostrano quanto ci sia bisogno di tenere alta la guardia sul nostro litorale da parte delle Istituzioni e delle Forze dell’Ordine – dichiara il sindaco Montino -. Al consigliere municipale del Pd e ai rappresentanti dell’associazione ‘Quore Matto’ va la mia solidarietà e quella dei cittadini che rappresento per quanto accaduto. Sono sicuro che non si lasceranno intimidire ma continueranno con tenacia e determinazione la loro attività”.

“Mi auguro che gli autori del vile attentato incendiario nella sede dell’Associazione vengano al più presto identificati – conclude Califano -. C’è bisogno di fare chiarezza sui motivi che hanno portato a questo odioso atto intimidatorio. A Giovanni e ai rappresentanti di Quore Matto va la mia piena solidarietà per quanto accaduto”.

Esprimo a nome del Partito Democratico  di Fiumicino la mia e la nostra solidarietà al Consigliere Pd del X° Municipio Giovanni Zannola per l’atto criminale  che ha subito questa notte con l’incendio doloso ai danni del suo locale sul lungomare di Ostia. Una località  in cui le infiltrazioni mafiose hanno da tempo messo radici e grazie anche al costante lavoro dei democratici tra cui Zannola si combatte per esturparle. Mi auguro che le autorità competenti facciano al più presto luce sulle dinamiche del crimine e sulle responsabilità, dando più  sicurezza ai Consiglieri Municipali, che attraverso il loro lavoro stanno difendendo la legalità di quel territorio. Un carissimo abbraccio Giovanni.Stefano Calcaterra Segretario PD Fiumicino