Libri e cultura, l’Associazione Spazi all’Arte replica

11 marzo 2015 | 18:45
Share0
Libri e cultura, l’Associazione Spazi all’Arte replica

Domenica 15 marzo appuntamento presso l’Exdepo’

Il Faro on line – Dopo il successo di pubblico di domenica scorsa torna a Ostia, presso il Centro Polifunzionale Exdepo’, il Mercato Campagna Amica di Coldiretti accompagnato dalle Mostre d’Arte dell’Associazione Spazi all’Arte  e l’intrattenimento Bimbi della UP Scuola dell’Infanzia.  Una terna vincente che la settimana scorsa è stato punto di incontro di centinaia di visitatori. Un progetto fortemente desiderato da Tiziana B. che ripropone sul territorio, il concetto dell’antica “Piazza-Mercato” rivisto in chiave moderna, ricreando un crocevia di scambi commerciali, sociali e artistico-culturali con simpatia e divertimento garantito per tutte le età.

Domenica 15 Marzo, dalle 9:00 alle 14:00  l’Associazione Spazi all’Arte proporrà il seguente programma: Mostra Pittorica dal Tema il paesaggio, con il quale si vuole dare al visitatore la possibilità di confrontare le varie tecniche e gli stili differenti dei Pittori di Spazi all’Arte;Mostra di Scultura e Artigianato;Mostra Fotografica “Fototropismi” ad opera di A. Calderaro, P. Genualdo e R. Testa. (Sala piano stradale) Mostra Pittorica di Gugliemo Militello (Sala primo piano) Musica dal vivo dell’eclettico Beat Jazz Quartet con Benjamin Ventura (tastiere), Lorenzo Mastrogregori (Batteria), Daniel Ventura (Sax) e Riccardo Moretti (Chitarra);Esibizione di Breakdance dei Senses Family (15 vivaci elementi della Ostia Dance);“Spazio ai Libri” la libreria di scambio gratuito di libri.  

Sarà possibile per chiunque portare i propri libri e scambiarli con altri a scelta, tutto nello spirito del  “Liberiamo i libri dalle librerie … facciamoli viaggiare”. Tutto questo e altro ancora, Domenica 15 Marzo presso il Centro Polifunzionale Exdepò in Corso Duca di Genova 22 Ostia. Ingresso libero. La “Piazza-Mercato” sarà presente tutte le domeniche mattina di Marzo.