Consiglio comunale, il “Piano di zona” al centro di varie polemiche 

17 marzo 2015 | 15:00
Share0
Consiglio comunale, il “Piano di zona” al centro di varie polemiche 

Tarantini: “Un appuntamento per pochi e selezionati cittadini. La vecchia Democrazia Cristiana avrebbe saputo fare di meglio”

Il Faro on line – In seguito alla convocazione nell’aula consiliare del Comune di Ardea, di un incontro sul “Piano di zona” del distretto Ardea-Pomezia definito, dall’assessore ai Servizi Sociali, Riccardo Iotti, un’occasione importante, non si è fatta attendere la risposta di protesta di Tamanti.
“Il consultorio come aveva assicurato l’assessore Iotti, al discorso gridato durante la manifestazione dell’otto febbraio e successivamente in quella dell’otto marzo, sarebbe dovuto essere aperto entro entro una sessantina di giorni, purtroppo ancora siamo al nulla di fatto, ancora si accampano scuse – dichiara Barbara Tamanti – ancora è tutto nebuloso ed intanto organizzano convegni e dibattiti invitanto soltanto le associazioni amiche”.

“È una vergogna – conclude in una nota Tamanti – che un comunicato così importante venga veicolato un giorno prima e che un convegno quale quello sul “Piano di zona” venga svolto di mattina alle 9:30 di un giorno feriale, quando la gente normale lavora. Non si è pensato neanche di chiamare le Donne di Ardea. Un appuntamento per pochi e selezionati cittadini. La vecchia Democrazia Cristiana avrebbe saputo fare di meglio”.