Sel: “Prendiamo atto della decisione del Presidente Tassone di presentare le dimissioni”

19 marzo 2015 | 12:00
Share0
Sel: “Prendiamo atto della decisione del Presidente Tassone di presentare le dimissioni”

Possanzini (Sel): “Ripristinare la legalità e la piena applicazione del protocollo antimafia promosso dall’Associazione DaSud”

Il Faro on line – “Prendiamo atto della decisione del Presidente Tassone di presentare le dimissioni al fine di rimettere la centro la condizione del X Municipio. Una condizione, quella del nostro territorio, su cui grava anche la pesantissima eredità lasciata dalla precedente amministrazione di centro destra” – afferma in un comunicato Marco Possanzini, Coordinatore Sel del X Municipio -. “Il Presidente – continua Possanzini – deve essere consapevole che è arrivato il momento di aprire una discussione vera, netta.
La prosecuzione dell’esperienza di Governo del Centro Sinistra non è legata a nessuna alchimia politica ma deve avvenire sulla base di risposte chiare e certe rispetto alle priorità che da tempo, come Sel, dentro e fuori le istituzioni, poniamo come centrali: Isituzione di un Osservatorio sulla criminalità al fine di contrastare le infiltrazioni mafiose e il cancro dell’usura, abbattimento del lungomuro e di ogni opera abusiva presente sul nostro litorale”.

“Tutto questo – conclude il comunicato di Sel – al fine di ripristinare la legalità e valorizzare, promuovere, l’economia del mare come modello di sviluppo, piena applicazione del protocollo antimafia promosso dall’Associazione DaSud, rotazione dei dirigenti negli uffici amministrativi.
Il nostro territorio con le sue unicità è una ricchezza fondamentale per l’intera economia della Capitale, Non c’è spazio per l’ambiguità, dobbiamo voltare pagina.