Calcio a 5, serie C2, il Real Podgora vittima di un atto vandalico

24 marzo 2015 | 13:00
Share0
Calcio a 5, serie C2, il Real Podgora vittima di un atto vandalico

Usciti dal campo dopo la sconfitta di Fondi, giocatori e dirigenza trovano una brutta sorpresa ad attenderli

Il Faro on line – In casa della capolista non si passa, il Real Podgora viene infatti sconfitto 4-2 a Fondi contro la Gymnastic Studio in una partita molto combattuta ma già chiusa nel primo tempo 2-0. Nella ripresa i borghigiani tentano la rimonta ma alla fine è la squadra di casa ad esultare e consolidare ancora di più la prima posizione in campionato.
Di questa trasferta però non resta solo l’amarezza per il ko arrivato sul campo, ma anche per il brutto episodio capitato dopo la gara.

“L’accoglienza è stata un po’ fredda – fa sapere la società – per lo spogliatoio abbiamo dovuto fare da soli, non ci è stata data l’acqua e ci hanno dato due palloni sgonfi senza dire altro. In campo la gara è stata abbastanza normale, anche se c’è stata un’inutile discussione e fine gara. Inoltre – continua la dirigenza – c’è stata la sorpresa del dopo partita, quando abbiamo trovato le ruote delle macchine squarciate. Sono state colpite solamente le nostre, in un parcheggio dove ce n’erano parecchie altre, tanto che quella di alcuni dirigenti, arrivati più tardi rispetto alla squadra, non è stata toccata”.

Un vero atto vandalico che aveva come chiaro obiettivo il Real Podgora e la macchine che hanno portato la squadra a Fondi. “Evitando di parlare del danno puramente economico – conclude – siamo tornati a casa grazie ad un gommista che ci ha aiutato. Comunque sia l’arbitro che il Commissario di campo sono stati avvisati dell’accaduto e abbiamo anche pronto un verbale dei carabinieri”.