Fi: “Municipio, troppi segreti”

25 marzo 2015 | 06:00
Share0
Fi: “Municipio, troppi segreti”

Masi (Fi): “La prepotenza e l’arroganza del Pd sono sempre imbarazzanti”

Il Faro on line – “La prepotenza e l’arroganza del Partito Democratico oltre ad essere caratteristiche imbarazzanti – dichiara il Coordinatore e Consigliere del Municipio di Forza Italia Mariacristina Masi – stanno diventando anche preoccupanti. Il Commissario del Partito ad Ostia, Esposito, interviene contro il Ministro Madia affinché non invii nel Municipio gli ispettori, atti a garantire che la sostituzione del Comandante dei Vigili non sia un tentativo di ritorsione, dati i fatti gravi, emersi a mezzo stampa. Esposito afferma che il Campidoglio ha validi motivi per tale richiesta, allora ci chiediamo quali siano queste motivazioni e come mai lui ne è al corrente, mentre l’organo sovrano deputato al controllo e l’intera opposizione sono all’oscuro di tali informazioni”.

“Tassone forse pensa di dover rispondere solo a se stesso e ai suoi amici? O stiamo assistendo all’ennesima gettata di fango – prosegue il comunicato di Fi – per mantenere salde le proprie poltroncine? In entrambi i casi non è il Commissario del Pd a doversi occupare di tali vicende. Torni al suo posto. C’è un tentativo di alcuni esponenti del Partito Democratico di sostituirsi agli eletti per gestire le Istituzioni dall’interno del Partito stesso, esautorando chi è stato scelto dal popolo e minando il principio base della rappresentanza. Che cosa fa il Prefetto mentre accadano questi abusi?”.  

“É ora di mettere fine al sacco del Litorale – conclude la Masi – Mentre il Pd lancia messaggi intimidatori alle Istituzioni, i romani cercano di sopravvivere alle buche, alla spazzatura ed al degrado in cui i vari Marino e Tassone hanno relegato il territorio. Non osi la Madia cedere alle intimidazioni provenienti dal suo partito”.