La notte dei Led Zeppelin, tra le necropoli e le stelle

13 agosto 2015 | 06:00
Share0
La notte dei Led Zeppelin, tra le necropoli e le stelle

Assessore Pulcini: “Al via la rassegna Luna e Falò”

Il Faro on line – Sabato 15 agosto a I Terzi, in una location eccezionale, musica dal vivo e magia dalle ore 19.00 fino a tarda notte. “In località I Terzi esiste un luogo meraviglioso: quì l’associazione Sun Cave organizza ogni anno una rassegna di iniziative culturali imperdibili – lo ha detto Francesca Pulcini, Assessore alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – la notte di ferragosto si terrà il primo evento, una serata-tributo ai Led Zeppelin riproposti in chiave acustica dal No Quartet”.

L’associazione culturale Su Cave Production, in collaborazione con Giosiana Giuliani Wedding and Event Planner, propone la Rassegna Luna e Falò che quest’anno celebra i primi 20 anni di presenza sul territorio. La location è quanto mai suggestiva: un anfiteatro che sorge nei pressi di antiche necropoli etrusche, che in quest’area si presentano in forma di grotta, celebrando un connubio ideale tra musica, archeologia, buon cibo e l’osservazione del cielo stellato.

Sabato 15 Agosto 2015, dalle 19 a notte inoltrata, la serata Led Zeppelin sotto le stelle si svolgerà in questo splendido giardino accompagnata dalla degustazione di cibo e vino a ‘km 0’. Ospite della serata anche la cantautrice americana Elisabeth Cutler, che ha da poco ha presentato il suo ultimo album Polishing Stones.