Campo sportivo, il sindaco Paliotta risponde al Movimento 5 Stelle 

3 dicembre 2015 | 14:02
Share0
Campo sportivo, il sindaco Paliotta risponde al Movimento 5 Stelle 

Il Sindaco: “La deputata Marta Grande interviene sulla consultazione. Per ora sanno solo commentare le consultazioni che fanno gli altri”

Il Faro on line – “La deputata del Movimento 5 Stelle Marta Grande interviene sulla consultazione effettuata a Ladispoli sul progetto di recupero dell’area del Campo Sportivo. Probabilmente lo fa, come altri chiamati a dare pareri da Roma o da Milano, senza conoscere lo stato dei luoghi.  A parte questo comunque, vorremmo chiedere a lei le date dei Referendum che si effettueranno a Livorno, Ragusa e Parma, tutti comuni gestiti dai 5 Stelle. 

A Livorno per far decidere la sorte della Municipalizzata che gestisce la pulizia della città; a Ragusa per far decidere i cittadini se interrompere o meno le trivellazioni per il petrolio; a Parma far decidere se spegnere o meno l’inceneritore che continua a bruciare. Tutti problemi noti a chi si candidava a guidare i tre Comuni.

Questioni  grandi per quelle città, ben più grandi di quello particolare della nostra Piazza. 
Aspettiamo le date, forse sono più bravi di noi nella democrazia diretta.  Per ora sanno solo commentare le consultazioni che fanno gli altri” – dichiarazione del sindaco Paliotta.