Ardea, in 1200 approfittano dell’offerta della 2iReteGas

8 dicembre 2015 | 06:30
Share0
Ardea, in 1200 approfittano dell’offerta della 2iReteGas

Di Fiori: “Chiederemo una proroga dell’offerta”

Il Faro on line – Finora sono circa 1200 gli ardeatini che hanno approfittato del prezzo promozionale della 2iReteGas per gli allacci alla rete del gas metano. E’ il frutto di una intesa tra l’amministrazione comunale e l’azienda stessa per permettere di implementare la rete e, allo stesso tempo, per contribuire al miglioramento della qualita’ del territorio. La campagna della 2iReteGas, infatti, consente gli allacci a 300 euro +Iva.

“L’obiettivo dell’amministrazione, ora, è di chiedere una nuova proroga dell’offerta – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – visto che questa scadrà il prossimo 31 dicembre”. Gli scavi hanno permesso anche di riasfaltare, in tutto o in parte, alcune vie del territorio, secondo quanto previsto dal regolamento approvato dal Consiglio comunale, sugli scavi e i reinterri. Una delle vie che è stata già oggetto di quest’operazione è stata Lungomare degli ardeatini, particolarmente trafficata e che aveva alcune criticità sul traffico veicolare a causa del dissesto del manto.

Per informazioni sul servizio è possibile scrivere una e-mail a Mauro Cianciosi della 2i Rete Gas all’indirizzo adolfomauro.cianciosi@2iretegas.it.