CasaPound: “Prosegue la raccolta alimentare per le famiglie Italiane”

15 marzo 2016 | 07:45
Share0
CasaPound: “Prosegue la raccolta alimentare per le famiglie Italiane”

Il referente Cincotta: “Abbiamo già raccolto diverse adesioni da parte di persone che si trovano in un grave stato d’emergenza”

Il Faro on line – CasaPound Italia Pomezia organizza una raccolta alimentare che verrà distribuita alle famiglie italiane colpite dalla crisi.“Come in altre città, il nostro movimento vuole offrire un sostegno concreto alle famiglie italiane in difficoltà e a tutte quelle persone anziane che per colpa della crisi non arrivano più a fine mese” – lo scrive in una nota Andrea Cincotta, referente di CasaPound Italia Pomezia.

“Abbiamo già raccolto diverse adesioni da parte di alcune famiglie italiane del territorio che si trovano in un grave stato d’emergenza – prosegue il comunicato – alcune anche con minori a carico. Per questo già da sabato 12 marzo allestiremo un banchetto per la raccolta alimentare, dalle 9.00 alle 13.00 in via del Mare di fronte al carrefour di Pomezia, dove sarà possibile donare una busta di spesa o dei singoli prodotti a lunga scadenza, che verranno equamente distribuiti alle famiglie italiane in difficoltà”.

“Invitiamo chiunque stia vivendo un momento di disagio economico, in questo periodo di crisi dove gli italiani vengono sempre più abbandonati dalle istituzioni a contattarci al numero 3473430111 o inviando un messaggio in privato alla pagina Facebook: CasaPound Italia litorale romano, per essere inserito nelle nostre liste di assistenza alimentare per le famiglie italiane in difficoltà. Aiutaci ad aiutare!” – conclude Cincotta.