Festa delle Cozze: quattro giorni all’insegna della buona cucina e del pescato locale

23 giugno 2016 | 08:00
Share0
Festa delle Cozze: quattro giorni all’insegna della buona cucina e del pescato locale

Ecco il menù: musica e cabaret fino a domenica al Parco Perugino

Il Faro on line – Mezze maniche cozze e pecorino, soute di cozze, moscardini alla ‘luciana’ e frittura di pesce. Ecco svelato il nuovissimo menù della Festa delle Cozze. Al Parco Perugino (via Mantegna, zona via Portuense a due passi da Parco Leonardo) è tutto pronto. Si apre giovedì 23 giugno, si chiude domenica 26 giugno. Quattro giorni all’insegna della buona cucina e del pescato locale. 
Si mangia ma non solo. Alle 19 la baby dance, poi si balla. Per chi vuole spazio commerciale e aria ludica: insomma non ci si annoia un attimo. Giovedì spazio alla comicità di Oscar Biglia comico di Zelig. Alle 22 poi si balla con la musica romana e gli stornelli di Roberto Nana.

Venerdì 24 danza e poi musica con Massymo Castaldi. Sabato lo show degli Ottava Nota. Si chiude domenica con la danza sfrenata degli Zumba e poi con la grande musica dance degli Scalo Project.  
“Dopo il successone della prima edizione – spiega Massimiliano Chierici dell’associazione ‘I Love Fiumicino’ – in tantissimi ci hanno chiesto di riproporre questo evento: ed eccoci qui. L’obiettivo è valorizzare il pescato locale di Fiumicino, uno dei più rinomati della cucina laziale”.