A Fiumicino “Tutti in birra”, tra gastronomia, musica e incontri di wrestling

14 luglio 2016 | 14:00
Share0
A Fiumicino “Tutti in birra”, tra gastronomia, musica e incontri di wrestling

Appuntamento con la buona cucina, i balli, la comicità e lo sport

Il Faro on line – Birra a volontà e carne in tutte le salse: alette di pollo piccanti, spiedini, salsicce, wurstel e panini a gogo. Torna a Fiumicino la terza edizione di “Tutti in Birra”. Si parte domani (15 luglio) e si finisce il 24 luglio. Stessa location della festa della cozza: Parco del Perugino (via Mantegna, zona via Portuense/Parco Leonardo).

Le protagoniste saranno le birre e la carne di qualità. A fare da cornice un lungo programma eventi. Domani 15 luglio Musica anni ’40 e ’50 con i Radio Libera. Sabato si balla con Roberto Nana, a seguire lo show di Oscar Biglia comico di Zelig.

Il Wrestling. Domenica alle 19 il primo dei due show dell’All In Wrestling. A seguire Fabrizio Ragni con le canzoni di Renato Zero. Lunedì si ride con il grande Stefano Locci. Martedì ancora musica con la Rosalembo Dance e la sua dance anni ’80. Mercoledì Roberto Nana e i suo stornelli romani mentre a seguire musica soul con i The Primos. Giovedì 21 luglio Zumba e la dance di Danni B.

Il secondo show di wrestling. Venerdì 22 luglio nuovo super show con il wrestling, poi musica romana. Si chiude con un sabato e domenica tutti dedicati alla grande musica.