Il chiarimento |
Cronaca Locale
/

Sinistra Italiana #Ostia: “Stop a sciacallaggi e strumentalizzazioni di ogni tipo”

22 gennaio 2017 | 08:00
Share0
Sinistra Italiana #Ostia: “Stop a sciacallaggi e strumentalizzazioni di ogni tipo”

 Possanzini: “Sinistra Italiana X Municipio non parteciperà, non ha promosso, non ha organizzato, non ha condiviso, nessuna manifestazione in programma nel Municipio X.

Sinistra Italiana #Ostia: “Stop a sciacallaggi e strumentalizzazioni di ogni tipo”

Il Faro on line – “Siamo sbalorditi e indignati per lo sciacallaggio politico in atto in queste ore. Come Sinistra Italiana X Municipio non abbiamo aderito, non abbiamo organizzato, non abbiamo promosso e non parteciperemo a nessuna manifestazione in programma oggi nel Municipio X e non sfileremo al fianco di Casapound. Lo diciamo da settimane ma a quanto pare c’è chi continua a non voler capire. L’articolo pubblicato oggi su Repubblica ci offende perchè mortifica una comunità che da anni, nel silenzio generale, si batte contro ogni tipo di malaffare e collusione criminale. Molto prima di Mafia Capitale organizzammo coraggiosamente, come Sel, oltre alle battaglie sul mare in gabbia, un convegno dal titolo “Ostia e Mafie” tanto per essere chiari. Annunciare che Sel, per altro sciolta da settimane, e Sinistra Italiana oggi manifesteranno a sostegno della mafia è indegno e offensivo oltre che assolutamente falso.

Chiediamo all’editore di Repubblica di procedere immediatamente alla smentita ufficiale. Da settimane diciamo che non saremo in piazza e ancora c’è chi fa finta di non sentire e di non capire. Abbiamo informato di questa campagna denigratoria e falsa anche il nostro gruppo Parlamentare al quale chiediamo di intervenire duramente contro chi fa sciacallaggio e diffonde menzogne” – lo dichiara Marco Possanzini per Sinistra Italiana X Municipio.