la novità |
Focus
/

Il Faro on line lancia il nuovissimo bot su Messenger

7 marzo 2017 | 11:56
Share0
Il Faro on line lancia il nuovissimo bot su Messenger

Non inseguire più le notizie, te le portiamo a casa noi. Resta aggiornato con il bot-postino del Faro on line

Il Faro on line lancia il nuovissimo bot su Messenger

Il Faro on line – Avevamo promesso che per il decennale del giornale (a luglio 2017 il faro on line compirà proprio 10 anni) avremmo fatto tante cose. Novità, aggiornamenti, iniziative. Intanto abbiamo rimodernato il sito, rendendolo più performante per gli smartphone e proponendo oltre alla cronaca locale, anche quella regionale, nazionale e internazionale. Poi abbiamo ampliato le rubriche: dalla salute all’avvocato, dai bambini agli animali. Stiamo anche facendo iniziative pubblicitarie a costi bassissimi, da “decennale”; se ti interessa saperne di più chiama il 333,4801503. Ma stiamo anche andando avanti con la tecnologia, immergendoci nel futuro.

La App del Faro on line

In occasione della riapertura del Ponte 2 Giugno a Fiumicino (ma ovviamente la app è utile per ogni comune del litorale) abbiamo lanciato una nuovissima app, scaricabile dagli store Android ed Apple, che consente all’utente, oltre a leggere le ultime notizie, guardare i video e partecipare ai sondaggi, anche di trasformarsi in reporter del Faro, con la funzione “segnala”. In tempo reale foto e testo arrivano in redazione, che trasforma tutto in un articolo. Cittadini e giornale insieme, dunque per migliorare il territorio. Ora facciamo di più e sempre gratis.

Il nostro nuovo Bot su Messenger

Da oggi, i nostri contenuti saranno raggiungibili anche attraverso la chat di Facebook Messenger, dove troverete il nostro nuovo Bot!
Cos’è un Bot? Un Bot è un assistente virtuale che vi permette di dialogare con la nostra pagina Facebook in maniera semplice e veloce.
Cosa può fare? Il nostro Bot ti aiuterà a: navigare tra le nostre categorie, fare ricerche per trovare articoli di tuo interesse, ricevere notifiche per rimanere sempre aggiornati.
Come puoi provarlo? Semplice! Visita da desktop o mobile https://m.me/ilfaroonline.it, o invia un messaggio direttamente alla nostra pagina Facebook.
Chi ha sviluppato il Bot? Il bot è stato sviluppato in collaborazione con Bot Company

Il Faro on line, ormai radicato nel territorio, vuole essere più di un giornale. Deve diventare un amico, una spalla, la sponda giusta per dare voce alle istanze dei cittadini. Interagendo con voi, parlando, dialogando e lottando insieme, se è il caso.
.