Raccolta differenziata |
Cronaca Locale
/

#Cerveteri, parte il servizio integrativo di Isola Ecologica Itinerante

13 maggio 2017 | 08:00
Share0
#Cerveteri, parte il servizio integrativo di Isola Ecologica Itinerante

Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito internet del Comune.

#Cerveteri, parte il servizio integrativo di Isola Ecologica Itinerante

Il Faro on line – “Come annunciato parte il servizio integrativo di Isola ccologica itinerante, che aiuterà i cittadini di Cerveteri, residenti e non, nel fare tutti i giorni la Raccolta Differenziata” – si legge in un comunicato stampa del Comune di Cerveteri.

“Ogni sabato, dalle ore 09 alle ore 13 saranno posizionate quattro isole itineranti per il conferimento di organico e di pannolini e pannoloni.

Le isole saranno posizionate nelle piazze principali delle Frazioni de I Terzi, Borgo San Martino, Due Casette e al Borgo del Sasso all’incrocio tra Via Monte Organo e Via Furbara Sasso.

Il servizio è destinato ai residenti delle zone rurali.

Importanti novità anche per quanto riguarda la Postazione della Raccolta Differenziata di Cerenova: infatti, a partire da domenica 14 maggio, vi saranno nuovi orari di apertura extra large e nuove postazioni.

Al fine di venire in contro alle richieste dei numerosissimi villeggianti e possessori di seconde case di Marina di Cerveteri, a partire dalle ore 16 di domenica fino alle ore 13 del lunedì, saranno posizionate delle postazioni in Piazzale Zambra, nella Piazza del Mercato della Domenica, e due presso il cavalca-ferrovia di Viale Campo di Mare.

Le postazioni saranno attrezzate per ricevere ogni tipo di rifiuto: carta, plastica, vetro e metallo, organico e indifferenziato.

Le postazioni di Marina di Cerveteri sono riservate agli utenti non residenti. Per poterle utilizzare è necessario portare con se la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza.

Tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata porta a porta sono disponibili sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Cerveteri Chiama a Raccolta’ – conclude la nota.