il nuovo esecutivo |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, presentata la nuova Giunta comunale

3 luglio 2017 | 15:10
Share0
#Ladispoli, presentata la nuova Giunta comunale

Grando: “Non abbiamo tempo da perdere: ci sono questioni sul tavolo che non possono più attendere”.

#Ladispoli, presentata la nuova Giunta comunale

Il Faro on line – A una settimana esatta dalla vittoria al ballottaggio, il sindaco Alessandro Grando ha presentato alla stampa e ai cittadini la nuova Giunta comunale.

Un esecutivo giovane, composto da assessori competenti per i settori che dovranno gestire per i prossimi cinque anni, con una significativa presenza femminile.

L’esecutivo si è già messo al lavoro per affrontare le problematiche più impellenti per Ladispoli.

Non abbiamo tempo da perdere – afferma il sindaco Grando – ci sono questioni sul tavolo che non possono più attendere, a iniziare dall’organizzazione delle manifestazioni estive che per la nostra città rappresentano una delle fasi più importanti.

“Risorse idriche, nettezza urbana, rete viaria, politiche sociali sono le questioni prioritarie, è il momento di rimboccarsi le maniche e iniziare a dare quelle risposte che la popolazione attende da anni dall’amministrazione comunale. Come annunciato – conclude Grando – sindaco e assessori saranno in comune dalla mattina alla sera per lavorare. Auguro buon lavoro, a nome di tutta l’amministrazione comunale, alla nuova Giunta”.

L’esecutivo è così composto: Pier Paolo Perretta vice sindaco, assessore a demanio marittimo e fluviale, pianificazione dei territori costieri, diefesa e salvaguardia della costa, Veronica De Santis assessore a lavori pubblici, arredo urbano, efficientamento energetico.

Claudio Aronica assessore a bilancio, tributi, patrimonio, società partecipate, ufficio Europa. Amelia Mollica Graziano assessore a Personale, sicurezza e polizia locale, mobilità e trasporti. Francesco Prato assessore a Manutenzione del patrimonio comunale, tutela dell’ambiente, tutela degli animali, protezione civile.

Lucia Cordeschi assessore a Politiche sociali e pubblica istruzione, Marco Milani assessore alla cultura, sport e turismo.