Da non perdere |
Cronaca Locale
/

‘Befana città di Fiumicino’, l’evento Anps per adulti e bambini

28 dicembre 2017 | 22:08
Share0
‘Befana città di Fiumicino’, l’evento Anps per adulti e bambini

La manifestazione è patrocinata dal comune, non mancheranno intrattenimento e ospiti a sorpresa.

Fiumicino – La sezione Anps di Fiumicino ( Associazione Nazionale Polizia di Stato ) sta organizzano la terza edizione della “Befana città di Fiumicino”. La manifestazione è patrocinata dal comune ed è reduce dal grande successo della passata edizione. Infatti circa 1.500 persone, tra genitori e bambini, hanno partecipato all’evento del 2017.

Un evento ricco di novità

Quest’anno si stanno facendo le cose in grande per l’evento. Nello splendido scenario del locale “Salsedine Expò” di via della Scafa 143, si susseguiranno moltissime attrazioni, specialmente per i bambini. a partire dalla Crazy Gang School, che trascinerà tutti nel magico mondo Disney, per poi passare al travolgente Mattia Carola (Mister Cartoon) con le sue sigle dei cartoni animati e per i più grandi presenterà il suo nuovo disco.

Il mondo incantato delle bolle di sapone sarà presentato da Magic Nando, e tanti altri artisti si esibiranno. Non mancherà l’ospite di eccezione: direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip arriverà un ospite a sorpresa. Tutto lo spettacolo è organizzato dal direttore artistico Domenico Parente e sarà presentato dalla splendida Giorgia Greco Gallinari.

Non mancherà la befana, che arriverà carica di doni per tutti i bambini presenti. La serata si concluderà con i saluti del presidente della sezione Anps di Fiumicino, il dott. Vincenzo Addante, e dell’organizzatore di tutto l’evento Vincenzo Zampelli, i quali congederanno i presenti dando l’appuntamento al prossimo anno.

E poi non mancherà la solidarietà, infatti nell’ambito della manifestazione verranno raccolti dei fondi che verranno destinati in beneficenza. L’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito, le attività sono previste dalle15:00 fino alle 19:00.

(Il Faro on line)