Il fatto |
Cronaca Locale
/

Tragedia a Gaeta, tir si ribalta sulla Flacca, 3 i feriti e 1 morto

4 gennaio 2018 | 11:26
Share0
Tragedia a Gaeta, tir si ribalta sulla Flacca, 3 i feriti e 1 morto

Un 24enne del posto – che stava portando a spasso il cane – fino ad allora disperso, è stato trovato senza vita.

Gaeta – Tragedia a Gaeta, ieri sera, sulla Flacca, all’altezza dei cantieri navali Italcraft.

Quello che emerge dalle prime indiscrezioni che vedono ricostruito il fatto è che l’incidente ha visto coinvolto un tir, in transito sulla corsia in direzione verso Formia, che, è entrato in collisione con una Ford Fiesta. A questo punto, l’autista ha perso il controllo del mezzo pesante, invadendo la corsia opposta, e coinvolgendo nel sinistro anche un fuoristrada Daihatsu Terios. Entrambi i mezzi sono, così, finiti oltre la carreggiata con il fuoristrada rimasto schiacciato dalla motrice.

Il tir, inoltre, avrebbe coinvolto anche un’altra auto, che, però, è finita sul marciapiede.

Ad accorrere le persone coinvolte, la Polstrada, i vigili del fuoco, i carabinieri, i sanitari del 118, la polizia di Stato  e anche un mezzo speciale “Offshore” che ha permesso di alzare il tir per un intervento tempestivo che ha consentito di soccorrere in breve 3 delle persone coinvolte, che sono state immediatamente trasferite al “Dono Svizzero” di Formia.

Poi, dopo circa 3 tre ore dalla partenza dell’inizio dei soccorsi, l’amara scoperta: un 24enne del posto – che stava portando a spasso il cane – fino ad allora disperso, è stato trovato senza vita.

Sono ora in corso le indagini degli inquirenti per accertare la dinamica dei fatti e per poter stabilire le responsabilità di quanto accaduto.

(Il Faro on line)