la sollecitazione |
Cronaca Locale
/

Il neo senatore William De Vecchis, ‘Ora il centrodestra si confronti per esprimere il candidato sindaco’

7 marzo 2018 | 16:15
Share0
Il neo senatore William De Vecchis, ‘Ora il centrodestra si confronti per esprimere il candidato sindaco’

De Vecchis: “Ringrazio tutti gli elettori e l’intera coalizione del centrodestra. Grazie all’impegno della classe dirigente e dei sostenitori di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega”

Fiumicino – A poche ore dal voto, il neo senatore William De Vecchis, eletto con la Lega, fa la sua prima uscita pubblica. E fedele al fatto che il partito ha scelto di premiare i territori anche nel comporre le liste elettorali, parte proprio dalla città che lo ha tenuto a battesimo politicamente, Fiumicino.

“Ringrazio tutti gli elettori e l’intera coalizione del centrodestra. Grazie all’impegno della classe dirigente e dei sostenitori di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, abbiamo dimostrato con i numeri che la nostra coalizione, rimanendo unita, può andare a vincere le prossime elezioni amministrative.

Siamo sicuri – prosegue il neo senatore – che nei prossimi giorni ci saranno dei tavoli di confronto per trovare, proprio nell’alveo dei partiti, il sindaco che potrà rappresentare il mondo del centrodestra e portare alla vittoria la coalizione”.