L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino2018, Montino e Zingaretti alla Corte di Arenaro

17 maggio 2018 | 17:08
Share0
#Fiumicino2018, Montino e Zingaretti alla Corte di Arenaro

Il 18 maggio il Sindaco di Fiumicino e il Presidente della Regione Lazio incontrano i cittadini in vista delle elezioni del 10 giugno

Fiumicino – Continua senza sosta la campagna elettorale di Esterino Montino, candidato del centro sinistra al secondo mandato di sindaco di Fiumicino.

Evento di punta della settimana l’appuntamento, fissato per venerdì 18 maggio alla Corte di Arenaro (Torrimpietra), con Nicola Zingaretti. Dalle 20:00 il primo cittadino e il presidente della Regione Lazio incontreranno i cittadini e le cittadine di Fiumicino.

Ma non solo. Il 17 maggio ha luogo, presso il Comitato di Via del Faro 3, alle ore 18:00, il convegno “Lavoro, il nostro territorio è il nostro futuro“.

Quello del lavoro è un tema su cui l’amministrazione Montino si è molto spesa. È partendo dal territorio e dalle risorse a disposizione che si può guardare al futuro del tessuto sociale della città.

Accanto al sindaco Esterino Montino, intervengono l’assessora comunale Anna Maria Anselmi e l’assessore regionale Claudio di Berardino.

Eventi che saranno un’occasione per parlare delle cose fatte, delle cose da fare, del programma per il futuro della città e delle necessarie sinergie tra le istituzioni, particolarmente importante per risolvere problemi annosi come quello dell’erosione delle coste.