verso il voto |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino2018, ci sarà anche Zingaretti per la posa della prima pietra del centro per disabili

2 giugno 2018 | 17:28
Share0
#Fiumicino2018, ci sarà anche Zingaretti per la posa della prima pietra del centro per disabili

Alle 18.30 grande manifestazione in Piazza Grassi con il candidato sindaco Montino.

Fiumicino – Sarà una domenica piena di appuntamenti importanti, quest’ultima prima del voto del 10 giugno, per il sindaco Esterino Montino e per la squadra di otto liste che lo sostiene alle prossime elezioni.

Domani, 3 giugno, si comincia con l’intestazione del parco di Testa di Lepre a Vittorio Emanuele Cecoli, cittadino molto amato e stimato dagli abitanti della località, che si distinse sul territorio sia in qualità di Presidente della più grande Cooperativa del latte, sia come Consigliere della XIV Circoscrizione. Alla cerimonia saranno presenti i familiari e gli amici di Cecoli, insieme al sindaco Montino. L’appuntamento è alle 10.00 in via Carlo Formichi.

Alle 12, invece, ci si sposterà in via Coni Zugna dove, alla presenza del Presidente della Regione Nicola Zingaretti, si terrà la posa della prima pietra del nuovo Centro diurno per disabili “La casa di Enzo”.

La giornata si concluderà con un grande appuntamento nel tardo pomeriggio. A partire dalle 18.30, infatti, l’appuntamento è per una grande manifestazione a Piazza Grassi dove il sindaco Montino e tutti i candidati delle otto liste della sua coalizione incontreranno i cittadini e le cittadine di Fiumicino.

Una grande festa per parlare delle cose fatte, di quelle iniziate e da finire e soprattutto dei progetti futuri per la città, partendo dallo slogan della campagna elettorale: #completiamolopera.