#Fiumicino2018 |
Cronaca Locale
/

Belardoni, ‘Il nostro programma è concreto, con Baccini Fiumicino decollerà’

3 giugno 2018 | 19:00
Share0
Belardoni, ‘Il nostro programma è concreto, con Baccini Fiumicino decollerà’

“Con impegno, competenza e dedizione riteniamo di poter porre in opera tutto ciò che fino ad oggi non è stato fatto”

Fiumicino – “Abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo fare. Il il nostro programma e’ valido e sarà efficace, permettendo alla nostra città di risolvere i problemi che la affliggono. Con impegno, competenza e dedizione riteniamo di poter porre in opera tutto ciò che fino ad oggi non è stato fatto . Le nostre sono proposte concrete.

C’e tanto da fare, ma questo non ci spaventa! Con Baccini Sindaco avremo più aule per le scuole, più sicurezza per i cittadini attraverso l’installazione di telecamere collegate ad una centrale operativa“. Lo dichiara Marzia Belardoni, candidata della lista Progetto Fiumicino per Mario Baccini sindaco.

“Avvieremo una grande riforma sanitaria che istituirà i codici bianchi e verdi nel nostro territorio. Più formazione per avviare i giovani al lavoro e per poter riportare nel mondo lavorativo quei meno giovani che, per colpa della burocrazia e della grande crisi economia che attraversa il nostro Paese, sono rimasti senza lavoro.

In queste settimane abbiamo affrontato e portato avanti decine di tavoli tecnici su erosione, agricoltura e trasporti con altrettanti addetti ai lavori e, quando saremo forza di governo, terremo conto dei loro contributi”. Lo dichiara Marzia Belardoni, candidata della lista Progetto Fiumicino per Mario Baccini sindaco.