controlli |
Cronaca Locale
/

Andava in giro con un chilo di hashish, pusher in manette a Latina

24 giugno 2018 | 17:07
Share0
Andava in giro con un chilo di hashish, pusher in manette a Latina

L’uomo era stato notato aggirarsi con atteggiamento ambiguo nei pressi della stazione.

Latina – La Polizia di Stato nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dal Questore Carmine Belfiore, volta anche a contrastare la recrudescenza dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un uomo, classe ‘79.

Il personale della Squadra Volante, a seguito di una attenta analisi del fenomeno dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti, ha individuato proprio nel sospettato un potenziale pusher. Lo stesso è stato quindi attenzionato dai poliziotti del Dr. Celestino Frezza e, quando era stato notato presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo con atteggiamento ambiguo, si è deciso di intervenire.

L’intuito degli operanti è stato premiato, nel senso che l’uomo è stato trovato in possesso di n. 8 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa  1 Kg tratto in arresto ai sensi della vigente normativa in materia di sostanze stupefacenti.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della prevista udienza di convalida ed eventuale rito direttissimo per la giornata di lunedì 25.