Ostia, Nicole si aggiudica Miss Top Curvy al Bagni Vittoria Regeneration
Passerella di bellezze burrose per la finale tenutasi sulla spiaggia del Bagni Vittoria Regeneration Spa. Vince una 23enne nata a Biella e residente a Locri
Ostia – Serata con fascino e bellezza quella di ieri, sabato 7 luglio al Bagni Vittoria Regeneration Spa dove si è disputata la finale nazionale di Miss Top Curvy 2018.
Ad aggiudicarsi il riconoscimento della più affascinate bellezza burrosa è stata Nicole Ferrazza, 23 anni, gelataia e barista proveniente dalla cittadina di Locri in Calabria ma nata a Biella e origini del Camerun. “E’ un’esperienza bellissima, non vedo l’ora di avere dei nipoti per dire loro che nonna figa che hanno” ha commentato la sua partecipazione la bruna e sorridente taglia curvy dal fascino ammaliante. A Luciana, invece, è andata la fascia di Miss Curvy Model 2018.
La serata annunciata in questo articolo, presentata da Anthony Peth e Gioia Lestingi, ha raccolto un pubblico divertito e affascinato dalla naturale e spontanea bellezza delle concorrenti, taglie forti e fisico burroso che hanno partecipato con ironia e irresistibile simpatia. A fare gli onori di casa è stato il patron del Vittoria, l’architetto Cosimo Suriano.
Le finaliste, che hanno sfilato su una passerella distesa sulla sabbia, tra lettini e ombrelloni, hanno vissuto l’appuntamento conclusivo del concorso di bellezza soggiornando per tre giorni a Ostia, dove hanno avuto modo di provare lo spettacolo di chiusura e conoscere il comfort della spiaggia oltre che della apprezzata Spa Vittoria Regeneration.
https://youtu.be/zpChWUO4UzU
Le altre fasce assegnate nella finale sono state le seguenti:
MISS LADY CURVY: Luciana Morotti.
MISS PHOTO MODEL:Emiliana Di Muccio.
MISS MONDOSPETTACOLO: Zhaklina Pello.
MISS MARGIE’S GARAGE: Luciana Morotti.
MISS CURVY PRIDE: Maddalena Tricarico.
La più votata dal web è stata Emiliana Di Muccio con 895 voti.