Il fatto |
Cronaca Locale
/

Nascondevano la marijuana tra i cespugli di un terreno abbandonato, sequestrato oltre 1 chilogrammo

9 ottobre 2018 | 15:30
Share0
Nascondevano la marijuana tra i cespugli di un terreno abbandonato, sequestrato oltre 1 chilogrammo

La marijuana è stata rinvenuta in un terreno demaniale abbandonato, non lontano dal centro cittadino di Formia.

Formia – Il personale del Commissariato di Polizia di Formia, nel corso di una serie di perquisizioni locali, ha rinvenuto e sequestrato in ingente quantitativo di marijuana.

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria, nel corso di attività info investigativa, infatti, sono riusciti ad individuare il luogo, all’interno di un terreno demaniale non lontano dal centro cittadino, allo stato abbandonato e privo di recinzione, che veniva  utilizzato come deposito temporaneo per occultare la sostanza stupefacente, per poi prelevarla in un secondo momento per essere venduta, dopo il relativo confezionamento in  singole dosi.

La sostanza stupefacente, contenuta in cinque buste di cellophane del peso complessivo lordo di  1,330 chilogrammi, del valore economico di circa 13.000,00 euro è stata  rinvenuta  ben occultata dalla fitta vegetazione nel terreno.

Dopo gli opportuni accertamenti tossicologici di natura preliminare svolti dal personale della Polizia scientifica, che hanno permesso di acclarare la positività al test della “cannabis” la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro e a disposizione dell’A.G.

(Il Faro on line)