Ardea, furto a Tor San Lorenzo: svaligiato un parrucchiere nella notte
Il proprietario dell’attività: “Oggi aprirò ugualmente il mio negozio, non mi lascio intimorire”
Ardea – Nella giornata indetta dai cittadini per la manifestazione di protesta verso le Istituzioni preposte a garantire la sicurezza del territorio (clicca qui), gli artefici di atti criminali hanno voluto ricordare la loro costante presenza e questa notte hanno messo in atto l’ennesimo furto con scasso in un esercizio commerciale adibito a servizi di parrucchiere nella località di tor San Lorenzo.
“Se il pretesto di chi ha commesso il furto è quello di farmi chiudere– ha dichiarato il Sig. Damiano, proprietario dell’attività -, hanno trovato la persona sbagliata. Io, oggi aprirò ugualmente“.
Il sospetto del titolare dell’attività, è che tale furto sia un monito nei suoi confronti per indurlo a non lavorare. Come sottolinea il Sig. Damiano, tra le cose rubate, di cui deve ancor fare un inventario, sono stati sottratti anche dei documenti inerenti l’attività stessa e che erano conservati in una borsa.
Le riprese dell’impianto di videosorveglianza sono all’esame delle forze dell’ordine, le quali cercheranno indizi che potranno portare alla cattura degli artefici del furto.
(Il Faro on line)