Il fatto |
Cronaca Locale
/

Ancora vandalismo a Formia, nel “mirino” la pineta di Mola

25 dicembre 2018 | 14:00
Share0
Ancora vandalismo a Formia, nel “mirino” la pineta di Mola

Ignoti hanno prima divelto le panchine della pineta di Mola e poi le hanno gettate all’interno di un dirupo.

Formia – A Formia è il secondo atto vandalico in pochi giorni. Dopo che ignoti avevano divelto le panchine esterne dell’Happy bar, sito nella villa comunale (leggi qui), stavolta, nel mirino c’è finita la pineta vicina la torre di Mola. 

Nella notte tra sabato e domenica, infatti, ignoti hanno prima divelto le stesse panchine che, soltanto una settimana prima, erano state installate all’interno dell’area verde, per poi gettarle all’interno di un dirupo. 

Fortunatamente, le panchine non hanno subito gravi danni, così, stesso domenica mattina i commercianti della zona hanno provveduto a risistemarle.

Al riguardo, intanto, una concittadina si sfoga così su facebook: “Questo (vedi foto) è quello che accade a mezzanotte al borgo di Mola, vanificando un anno di lavoro, di passione e di voglia di cambiamento da parte di persone perbene che amano la propria città.”

Dopo i fatti recenti, infine, sono sempre di più i formiani che auspicano l’installazione di un sistema di videosorveglianza comunale che sia in grado di ridare un clima di sicurezza alla città.

Foto di: Veronica Fedele

(Il Faro on line)