Infarto per Casillas, ricoverato d’urgenza

Ha accusato un malore in allenamento e immediatamente trasportato in ospedale il portiere del Porto. La diagnosi sarebbe infarto al miocardio
Il Faro on line – Arriva una preoccupante notizia dal Portogallo. Ma in questi minuti, gli aggiornamenti sono confortanti. Il campione del mondo della Spagna del 2010, Iker Casillas, in forza al Porto, è stato ricoverato d’urgenza per un infarto al miocardio.
Lo fa sapere la stampa portoghese. Durante gli allenamenti mattutini presso il Centro Sportivo Portogaia a Olival, con la sua squadra attuale, il portiere spagnolo e pluricampione d’Europa e di Spagna, ha accusato un malore. Immediatamente trasportato all’ospedale CUF di Porto, è stato sottoposto ai dovuti controlli.
La società stessa sta divulgando in queste ore i bollettini medici che arrivano dalla clinica. E le notizie sono buone. Iker è stato operato e dichiarato fuori pericolo. I tifosi del Porto possono tirare un sospiro di sollievo: “Casillas sta bene, è stabile e ha risolto il suo problema cardiaco”. Indica il comunicato diffuso sul web dal Porto.
L’ex portiere del Real Madrid ha ricevuto l’affetto e gli auguri di tutta la societàe i compagni di squadra. Lo dichiara un tweet del Porto stesso: “Sempre insieme. Forza Iker”.