Severini: “Svincolo chiuso a Trincea delle Frasche, anche Crescere Insieme accanto ai cittadini”
“In un anno di silenzio, diverse attività commerciali hanno chiuso i battenti, con buona pace dei discorsi sull’economia locale”
Fiumicino – “Siamo accanto a ogni battaglia dei cittadini che riteniamo giusta. Come lista civica accogliamo l’appello del Comitato spontaneo Isola Sacra che contesta la chiusura dello svincolo con semaforo a via Trincea delle Frasche”. Lo afferma un comunicato a firma di Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.
“Un anno fa – afferma Severini -, la manifestazione popolare non ha sortito alcun effetto; e, cosa grave, nessuno ha sentito il bisogno di relazionarsi con la popolazione rispetto ad un problema molto sentito.
Nel frattempo, in questo silenzio, diverse attività commerciali hanno chiuso i battenti, con buona pace dei discorsi sull’economia locale e sulla necessità di garantire la crescita delle attività locali.
Trasformerò in un atto amministrativo, da valutare con i colleghi in consiglio comunale, le istanze che verranno fuori dal confronto con i cittadini che farò personalmente.
E posso già dire, a prescindere dall’incontro con il Comitato, che come Lista civica Crescere Insieme – conclude Severini – saremo accanto a qualunque manifestazione i cittadini decidessero di organizzare”.
(Il Faro on line)