l'intervento |
Cronaca Locale
/

Covid-19 a Parco Leonardo, Giorgini: “Oltre al decesso, una persona positiva al test e una negativa”

22 marzo 2020 | 11:39
Share0
Covid-19 a Parco Leonardo, Giorgini: “Oltre al decesso, una persona positiva al test e una negativa”

La moglie della vittima è in quarantena. La donna “prelevata” dall’ambulanza, invece, è risultata negativa al tampone

Fiumicino – Nuove precisazioni sul caso-coronavirus a Parco Leonardo arrivano direttamente dal dott. Michele Giorgini, amministratore del condominio coinvolto. “In considerazione delle numerose richieste di informazioni ricevute in seguito all’articolo apparso su ‘il Faro on line’ – dice Giorgini –  si precisa che la persona purtroppo deceduta era positiva al Covid 19. Parimenti la moglie è risultata positiva al medesimo virus ed è attualmente in quarantena. L’altra condomina prelevata con ambulanza fortunatamente è negativa al test.

Michele Giorgini

Michele Giorgini

Abbiamo sanificato due volte le parti comuni del condominio, al fine di prevenire ulteriori contagi. Abbiamo comunque chiesto alla ASL se vi siano ulteriori attività e/o comportamenti da attuare per preservare al massimo la salute di tutti e siamo in attesa di risposta”. Infine Giorgini esorta a seguire pedissequamente le indicazioni di prevenzione prescritte dal Ministero della Salute e di uscire solamente ove strettamente necessario.

L’Amministratore, infine, sta chiedendo alle Autorità competenti di sapere quante persone siano in quarantena presso le proprie abitazioni a Parco Leonardo, al fine di approntare le migliori misure di sicurezza e prevenzione.