Il Ricordo |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, il Centro d’Arte e Cultura sarà intitolato al maestro Paolo De Caro

1 febbraio 2022 | 18:45
Share0
Ladispoli, il Centro d’Arte e Cultura sarà intitolato al maestro Paolo De Caro

L’annuncio del sindaco Grando: “Un atto doveroso nei confronti di un artista che ci ha lasciato dei veri e propri capolavori”

Ladispoli – “Il Centro di Arte e Cultura sarà intitolato all’artista Paolo De Caro, nostro concittadino scomparso due anni fa. Paolo De Caro è stato un pittore di immenso talento, che ha contribuito ad elevare l’immagine di Ladispoli a livello internazionale. Sarà ricordato per essere stato, tra le altre cose, il pittore ufficiale di Padre Pio”.

A dare l’annuncio è stato il sindaco Alessandro Grando in occasione della mostra “Caravaggio sconosciuto”, che sabato scorso ha ottenuto un grande successo di pubblico proprio nel Centro di Arte e Cultura.

“Nei prossimi giorni – prosegue Grando – approveremo tutti gli atti burocratici per intitolare la struttura al Maestro De Caro, un atto doveroso nei confronti di un artista che ci ha lasciato dei veri e propri capolavori. La cerimonia di intitolazione si svolgerà nelle prossime settimane, unitamente ad una mostra di quadri realizzati dal Maestro”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link.